L'uomo bicentenario

MiniPuppy

Iscritto dal 29 settembre 2010 Vai al suo profilo

La recensione su L'uomo bicentenario

di MiniPuppy

"I gusti son gusti" nessuno lo mette in dubbio, però vedere che FilmTv ha dato un Misero 5 a questo Film (per me un Capolavoro), fa Rabbrividire. Ho visto, insieme a mio Marito, questo Film per la Decima volta, ormai lo conosciamo a Memoria, ma vedere quanto siano Importanti

Ho visto, insieme a mio Marito, questo Film per la Decima volta, ormai lo conosciamo a Memoria, ma vedere quanto siano Importanti l'Essere, la Libertà, il Migliorarsi, i Sentimenti, la Voglia di Comunicazione, l'andare in Paradiso ritornandone vivi, la Ricerca, il Voler essere Uguale, ossia un UOMO, etc che sono i VERI VALORI della Vita, quasi Estinti, fa Bene al Cuore ed al Cervello.

Oggi, più che mai, ci Vogliono Privi di qualsiasi Valore Etico e Morale. Non ci vogliono come dei Robot ma come Bestie Schiave.

Andrew Martin (Robin Williams) dice: "Sono morti milioni di individui perun Idea: la Libertà.

Quindi si può dire che una cosa a cui tante persone tengono così tanto vale la pena di averla."