Espandi menu
cerca

Fireball: Messaggeri dalle stelle

Regia di Werner Herzog, Clive Oppenheimer

Con Werner Herzog, Clive Oppenheimer Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Werner Herzog e Clive Oppenheimer intraprendono un'esplorazione in giro per il mondo per capire quali siano le conseguenze e gli effetti sul nostro pianeta del passaggio (e dell'eventuale caduta) di meteoriti e di comete, tenendo conto di antiche religioni, tradizioni ancestrali e impatti culturali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
8 stelle

   Se devo trovare un difetto in Werner Herzog, è quello di indurci ad una sorta di assuefazione che, come tutte le droghe, ha i suoi pro e i suoi contro. Personalmente, sono felice di essere un Herzog-dipendente, e le mie sconclusionate sinapsi esultano (forse artatamente) ogni volta che esce un suo nuovo film, particolarmente i suoi documentari.      Dopo di… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
6 stelle

Cosa sono i meteoriti? Quanto spesso cadono sulla Terra? Quali sono gli effetti principali che hanno procurato al nostro pianeta? Il regista tedesco Werner Herzog e lo scienziato inglese Clive Oppenheimer tentano in questo film di dare una risposta a tutte queste domande, andando incontro a parecchie sorprese.   Questo Fireball è la seconda collaborazione artistica tra Herzog e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Cosa sono i meteoriti? Quanto spesso cadono sulla Terra? Quali sono gli effetti principali che hanno procurato al nostro pianeta? Il regista tedesco Werner Herzog e lo scienziato inglese Clive Oppenheimer tentano in questo film di dare una risposta a tutte queste domande, andando incontro a parecchie sorprese.   Questo Fireball è la seconda collaborazione artistica tra Herzog e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

   Se devo trovare un difetto in Werner Herzog, è quello di indurci ad una sorta di assuefazione che, come tutte le droghe, ha i suoi pro e i suoi contro. Personalmente, sono felice di essere un Herzog-dipendente, e le mie sconclusionate sinapsi esultano (forse artatamente) ogni volta che esce un suo nuovo film, particolarmente i suoi documentari.      Dopo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2020
2020

20(e)venti(+20e+).

mck di mck

- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - SELEZIONE UFFICIALE Il pianeta Terra è sempre stato soggetto ad episodi di collisione con materiale orbitante nello spazio dall'inizio dei tempi, e che il caso o l'azzardo ha voluto far collidere con il nostro pianeta. Gli eventi derivanti da questi fenomeni, hanno causato devastamenti, veri e propri cataclismi, cambiamenti climatici. estinzioni di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito