Samoa, regina della giungla

Trama

A Hong Kong viene organizzata una spedizione in un'isola della Malaysia, alla ricerca di un giacimento di diamanti. Il gruppo è composto da Clint, dal professor Dawson, dal dottor Schwarz, da Stark, Nancy, Moreau, Muller e Alain. Arrivati sull'isola i nostri vengono assaliti dai tagliatori di teste e, quando si stanno preparando a un altro assalto appare loro Samoa, una ragazza dai lunghi capelli neri che li guida attraverso passaggi segreti nel suo villaggio.

Note

Irrilevante filmaccio esotico, che si ricorda per una giovanissima Fenech.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una spedizione di occidentali approda su un'isola malese alla ricerca di un giacimento diamantifero. Ma la natura è ostile e gli abitanti del luogo anche di più. Ad aiutarli giunge un'aborigena che parla la lingua degli stranieri: Samoa.   Vi dico solo che c'è Edwige Fenech a 19 anni seminuda (purtroppo per il semi) per praticamente tutto il film: non aggiungo altro.… leggi tutto

2 recensioni negative

Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una spedizione di occidentali approda su un'isola malese alla ricerca di un giacimento diamantifero. Ma la natura è ostile e gli abitanti del luogo anche di più. Ad aiutarli giunge un'aborigena che parla la lingua degli stranieri: Samoa.   Vi dico solo che c'è Edwige Fenech a 19 anni seminuda (purtroppo per il semi) per praticamente tutto il film: non aggiungo altro.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito