Trama

Dopo avere perso un interessante incarico cinematografico a causa del suo rivale Kristian, Hanna fa squadra con la sorella e un gruppo di amici controcorrente. Spinti dal desiderio di mostrare il bisogno della società di storie romantiche, decidono di realizzare la parodia di una storia d’amore tra lei e il giovane attore Ekku che posteranno su Instagram. Hanna inizia così a vivere una storia d’amore che entusiasma il pubblico ma si ritrova invischiata in un passato irrisolto del tipo "non sei mai stato il mio ragazzo" in cui è coinvolto l’amico Lasse che nella vita reale è co-sceneggiatore e direttore della fotografia di Fucking with Nobody. Nel momento in cui la fasulla storia d'amore inizia ad avere ripercussioni su tutte le persone coinvolte, si scatena un turbinio di desideri, fantasie, risentimenti e confidenze. Ogni persona coinvolta deve decidere cosa sia disposta a mettere davanti alla macchina da presa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
Venezia 2020: Giorno 2

Venezia 2020: Giorno 2

In un'atmosfera di grande tranquillità, come dimostrano le foto che i nostri inviati inviano puntualmente, è partita la 77ª Mostra del… segue

Post
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito