Espandi menu
cerca

Tragic Jungle

play

Regia di Yulene Olaizola

Con Indira Andrewin, Gilberto Barraz, Mariano Tun Xool, Lázaro Gabino Rodríguez, Eligio Meléndez Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel 1920, il confine tra Messico e Belize, nel profondo della giungla maya, è un territorio senza legge dove abbondano i miti. Un gruppo di gommisti messicani vi si avventurano in compagnia di Agnes, una bella e misteriosa giovane del Belize in fuga da un matrimonio combinato. La sua presenza suscita tensione tra gli uomini, sempre più in preda a fantasie e desideri. Pieni di nuovo vigore, i gommisti affronteranno il loro destino inconsapevoli di aver risvegliato Xtabay, un essere leggendario che si nasconde nel cuore della natura selvaggia.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Visto su Prime in lingua originale (un mix di inglese, spagnolo e lingua indio), film strano, sembra un mix documentario / Herzog. Non mi ha entusiasmato, anche grazie agli attori che credo proprio non siano pofessionisti.

    commento di green70
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

    Venezia 77. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Honduras Britannico. Da qualche parte nella giungla ai confini col Messico. Jacinto recita nella lingua dei nativi una lunga litania per scongiurare gli effetti della Xtabay, uno spirito maligno delle foreste che sottomette gli uomini della sua spedizione. Narra la leggenda maya di due donne profondamente diverse.… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ellebore di ellebore
6 stelle

Ogni mito ha in sè qualcosa di sacro in quanto scrigno universale cesellato dai sogni, dalle speranze, dalle sofferenze di moltitudini di anime che, in qualche modo, custodisce; come un'arca diretta verso il futuro, ad eterna testimonianza di ciò che è stato e che, con ogni probabilità, ancora sarà. La sua trasposizione, pur attualizzata, dovrebbe essere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

ellebore di ellebore
6 stelle

Ogni mito ha in sè qualcosa di sacro in quanto scrigno universale cesellato dai sogni, dalle speranze, dalle sofferenze di moltitudini di anime che, in qualche modo, custodisce; come un'arca diretta verso il futuro, ad eterna testimonianza di ciò che è stato e che, con ogni probabilità, ancora sarà. La sua trasposizione, pur attualizzata, dovrebbe essere…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2020
2020

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
7 stelle

Nel cuore della giungla maya, al confine tra Messico e Belize, un gruppo di raccoglitori di caucciù incontra Agnes, misteriosa giovane che li condurrà al termine delle loro esistenze.   Secondo la civiltà maya Xtabay, è un demone femminile capace di ammaliare gli uomini con la sua bellezza fino a condurli alla morte certa. Dimora nella foresta, ha dei bei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

    Venezia 77. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Honduras Britannico. Da qualche parte nella giungla ai confini col Messico. Jacinto recita nella lingua dei nativi una lunga litania per scongiurare gli effetti della Xtabay, uno spirito maligno delle foreste che sottomette gli uomini della sua spedizione. Narra la leggenda maya di due donne profondamente diverse.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 77 - ORIZZONTI "Perché non usi il macete? Perché non possiamo lasciare tracce.... e alla giungla piace raccontare". Attorno al 1920, nella giunglaPerché non usi il macete? Perché non possiamo lasciare tracce.... e alla giungla piace raccontare. senza legge al confine tra Messico e Belize, due giovani e belle donne locali si ritrovano in fuga cercando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Venezia 77

obyone di obyone

Ce l'abbiamo fatta!! Abbiamo sopportato stoicamente l'uso delle mascherine per un paio d'ore, giusto il tempo per mettersi in fila e guardare i film che tanto amiamo. Ma è stato questo gran sacrificio? Non…

leggi tutto
Venezia 2020: Giorno 7

Venezia 2020: Giorno 7

La Mostra del Cinema di Venezia presenta oggi il terzo dei quattro film italiani in Concorso: è arrivato il momento di Notturno di… segue

Post
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito