Espandi menu
cerca

Trama

Larsen, un rocker che ha perso la voce, si innamora di Rajae, una prostituta con una voce fantastica. Comincia allora a scrivere canzone per lei sulla sua vita notturna tra le pericolose strade di Casablanca. Quando Rajae rifiuta un cliente aggressivo, potente e crudele, i due sono costretti a fuggire verso sud alla ricerca di libertà.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

    Venezia 77. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Sono sicuro che il tempo conferirà a "Zanka contact" del marocchino Ismael El Iraki il distintivo di "cult movie". Per il momento, sul taschino di sinistra del lungo camicione bianco indossato durante il photocall, già addobbato di spille rotonde e di una sciarpa blue elettrico, il passionale ed estroverso… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

    Venezia 77. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Sono sicuro che il tempo conferirà a "Zanka contact" del marocchino Ismael El Iraki il distintivo di "cult movie". Per il momento, sul taschino di sinistra del lungo camicione bianco indossato durante il photocall, già addobbato di spille rotonde e di una sciarpa blue elettrico, il passionale ed estroverso…

leggi tutto
2020
2020
locandina
Foto

Venezia 77

obyone di obyone

Ce l'abbiamo fatta!! Abbiamo sopportato stoicamente l'uso delle mascherine per un paio d'ore, giusto il tempo per mettersi in fila e guardare i film che tanto amiamo. Ma è stato questo gran sacrificio? Non…

leggi tutto
Venezia 2020: Giorno 4

Venezia 2020: Giorno 4

Il Festival di Venezia prosegue la sua corsa presentando il secondo film italiano in concorso: Miss Marx di Susanna Nicchiarelli. Con una battuta, potremmo… segue

Post
Khansa Batma
Foto
Khansa Batma
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito