Trama

Il film è un'esplorazione dell'istinto animale insito nell'uomo: violento, aggressivo, ossessivo, trasgressivo, imponente, invidioso, territoriale e narcisistico. Molti esseri umani conservano ancora il comportamento e le caratteristiche degli scimpanzé. Tuttavia, c'è ancora un barlume di speranza che permette a taluni di auto realizzarsi e perfezionare il proprio vero io.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 77 - ORIZZONTI - PREMIO ORIZZONTI PER LA MIGLIOR REGIA Un ragazzo di nome Andres ha finito il suo periodo di lavoro precario in miniera, e si appresta a tornare al suo "barrio" d'origine, incamminandosi lungo la foresta assieme a due compaesani, suoi superiori, di ritorno a casa pure loro. Uno, fidato al punto da amministrare e custodire al giovane i soldi della paga, l'altro un… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

La carriera di Lav Diaz ormai è più che ventennale, ma l’indole non cambia o cambio poco: ogni suo film è un viaggio apparentemente realistico ma in realtà onirico negli incubi apparentemente incontaminati delle giungle tropicali filippine, in cui l’immobilità di tutto sembra più che altro trasfigurazione della ferita lasciata dal… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 77 - ORIZZONTI - PREMIO ORIZZONTI PER LA MIGLIOR REGIA Un ragazzo di nome Andres ha finito il suo periodo di lavoro precario in miniera, e si appresta a tornare al suo "barrio" d'origine, incamminandosi lungo la foresta assieme a due compaesani, suoi superiori, di ritorno a casa pure loro. Uno, fidato al punto da amministrare e custodire al giovane i soldi della paga, l'altro un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Venezia 77

obyone di obyone

Ce l'abbiamo fatta!! Abbiamo sopportato stoicamente l'uso delle mascherine per un paio d'ore, giusto il tempo per mettersi in fila e guardare i film che tanto amiamo. Ma è stato questo gran sacrificio? Non…

leggi tutto

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

La carriera di Lav Diaz ormai è più che ventennale, ma l’indole non cambia o cambio poco: ogni suo film è un viaggio apparentemente realistico ma in realtà onirico negli incubi apparentemente incontaminati delle giungle tropicali filippine, in cui l’immobilità di tutto sembra più che altro trasfigurazione della ferita lasciata dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Venezia 2020: Giorno 9

Venezia 2020: Giorno 9

La Mostra del Cinema di Venezia è al suo penultimo giorno di presentazioni per la stampa. Restano ancora pochissimi titoli in concorso e la… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito