Espandi menu
cerca

Trama

Abel Ferrara rivolge uno sguardo intimo e intenso alla propria vita e al proprio mondo rifratto attraverso la propria arte: la musica, il cinema, i suoi collaboratori e le sue fonti d’ispirazione, le prime opere e i sodalizi creativi con Willem Dafoe, Joe Delia, Paul Hipp e i musicisti che lo hanno ispirato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Abel Ferrara aveva bisogno di un documentario su se stesso, perché sono almeno 5 anni che i festival selezionano i suoi film che o sono documentari su altro o sono finzione su se stesso e sembravano spasmi di un’anima in pena, non erano neanche più Cinema. Invece con Sportin Life, “documentario sull’atto di fare documentari” dice scherzosamente Ferrara, il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Abel Ferrara aveva bisogno di un documentario su se stesso, perché sono almeno 5 anni che i festival selezionano i suoi film che o sono documentari su altro o sono finzione su se stesso e sembravano spasmi di un’anima in pena, non erano neanche più Cinema. Invece con Sportin Life, “documentario sull’atto di fare documentari” dice scherzosamente Ferrara, il…

leggi tutto

Recensione

port cros di port cros
6 stelle

77ma Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia (2020) – Fuori Concorso     Il regista newyorchese Abel Ferara viene onorato dalla 77ma Mostra del Cinema di Venezia con il “Jaeger Le Coultre Glory to the Film-maker Award”, che ritira con un breve discorso di ringraziamento in cui sottolinea l'importanza di indossare la mascherina e adottare altre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Venezia 2020: Giorno 3

Venezia 2020: Giorno 3

Il Festival di Venezia inizia il suo lungo fine settimana e presenta il primo dei film italiani in concorso. Si tratta di PadreNostro, terzo lungometraggio… segue

Post
Abel Ferrara
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito