Espandi menu
cerca

Trama

Samp è un killer di professione che, su richiesta di un potente boss, uccide donne, vecchi e bambini ed è affetto da turbe psicologiche che tenta di curare con la musica. Dopo aver ammazzato la madre, vaga nella terra di Puglia e incontra personaggi alla ricerca delle proprie origini. Improvvisamente si innamora, non una ma più volte, di donne inesistenti. E torna a essere un poco umano, di quella umanità che finirà per troncare le sue ambizioni di potere.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Premio Corso Salani Un tipo losco ed irascibile, tutto scatti inconsulti che muovono il suo corpo ossuto e filiforme tutto spigoli e tic frenetici, nonché grande appassionato di musica ed il ballo al punto da esibirsi senza problemi nelle piazze pugliesi dei suoi luoghi natii in occasione di… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
Uscito nelle sale italiane il 22 novembre 2021
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Premio Corso Salani Un tipo losco ed irascibile, tutto scatti inconsulti che muovono il suo corpo ossuto e filiforme tutto spigoli e tic frenetici, nonché grande appassionato di musica ed il ballo al punto da esibirsi senza problemi nelle piazze pugliesi dei suoi luoghi natii in occasione di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2020
2020

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
2 stelle

SAMP uccide la madre in un impeto di rabbia e scopre che uccidere gli piace, così diventa un killer a pagamento ma la musica e l'amore lo faranno redimere.   L'opera ultima di Rezza e Mastrella come sempre lascia parlare pur non lasciandosi guardare. Colma di situazioni a dir poco grottesche è la dimostrazione che il teatro quasi mai funziona in versione cinema.  …

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
Venezia 2020: Giorno 4

Venezia 2020: Giorno 4

Il Festival di Venezia prosegue la sua corsa presentando il secondo film italiano in concorso: Miss Marx di Susanna Nicchiarelli. Con una battuta, potremmo… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito