Espandi menu
cerca

Trama

Canada, 1972. Dominic, ventidue anni, ha un feticcio: se stesso. Niente lo eccita di più della sua immagine. Per questo motivo, passa gran parte del suo tempo scattando dei selfie con una Polaroid. Quando la sua amorevole nonna muore, scopre due profondi segreti legati alla famiglia: sua madre lesbica non è morta di parto e in un remoto monastero vive suo fratello gemello, Daniel, cresciuto da un prete depravato. La forza del destino riunisce i due fratelli belli e identici. E dopo essersi ricongiunti anche con Beatrice, la loro madre, subito restano coinvolti in una strana rete di sesso, vendetta e redenzione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 2020 - GIORNATE DEGLI AUTORI "-Padre Andrew ti molesta? non è normale! -E noi cosa abbiamo fatto ora? -E' diverso: noi due siamo una famiglia!!"   ...e in sala, tra le risate sfrenate e nervose, scatta anche un applauso a scena aperta. Pienamente giustificato. La famiglia, aperta e libera come la intende, non senza disincantata provocazione il pittoresco… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Sulla carta Saint-Narcisse dovrebbe essere un film sul narcisismo, capricciosamente ambientato negli anni 70 delle polaroid e dei pantaloni di pelle. Diciamo sulla carta perché il film persegue ben altra follia: nonsense, irriverente, scomodo, Bruce LaBruce è semplicemente l’estremismo naturale dell’atteggiamento queercore del suo regista. I toni sono più da… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 2020 - GIORNATE DEGLI AUTORI "-Padre Andrew ti molesta? non è normale! -E noi cosa abbiamo fatto ora? -E' diverso: noi due siamo una famiglia!!"   ...e in sala, tra le risate sfrenate e nervose, scatta anche un applauso a scena aperta. Pienamente giustificato. La famiglia, aperta e libera come la intende, non senza disincantata provocazione il pittoresco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2020
2020
locandina
Foto

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Sulla carta Saint-Narcisse dovrebbe essere un film sul narcisismo, capricciosamente ambientato negli anni 70 delle polaroid e dei pantaloni di pelle. Diciamo sulla carta perché il film persegue ben altra follia: nonsense, irriverente, scomodo, Bruce LaBruce è semplicemente l’estremismo naturale dell’atteggiamento queercore del suo regista. I toni sono più da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Venezia 2020: Giorno 3

Venezia 2020: Giorno 3

Il Festival di Venezia inizia il suo lungo fine settimana e presenta il primo dei film italiani in concorso. Si tratta di PadreNostro, terzo lungometraggio… segue

Post
Félix-Antoine Duval
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito