Trama

Eden riesce a far fuggire il sanguinario fuorilegge José Faradin, mentre sta per essere condotto in carcere. Sulle tracce di José si mette Luke, un cacciatore di taglie che sta pedinando Eden, convinto che il fuorilegge si nasconda a casa sua. Le sue intuizioni sono veritiere, ma quando il bounty killer sta per mettere le mani su José interviene la popolazione del luogo che riesce a capovolgere la situazione.

Note

Primo spaghetti western con Tomas Milian protagonista, intitolato anche "La morte ti segue... ma non ha fretta". Non bello come "Se sei vivo spara", di poco successivo, ma abbastanza originale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giurista81 di giurista81
6 stelle

Film molto interessante sotto il profilo tecnico che si avvale di una regia curatissima e inventiva. Martin regala soggettive, dolly e inquadrature studiate per rendere visivamente accattivante il risultato finale (si veda la scena con Tomas Milian stravaccato su una sedia con alla sua sinistra uno specchio su cui si riflette, come se fosse un monitor che tramsette immagini, il pestaggio di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016
2011
2011

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Film molto interessante sotto il profilo tecnico che si avvale di una regia curatissima e inventiva. Martin regala soggettive, dolly e inquadrature studiate per rendere visivamente accattivante il risultato finale (si veda la scena con Tomas Milian stravaccato su una sedia con alla sua sinistra uno specchio su cui si riflette, come se fosse un monitor che tramsette immagini, il pestaggio di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Inizio che cattura subito per la bella inquadratura, la fotografia di Enzo Barboni aiuta a dare al film un po 'più di stile  rispetto ad altri  statici e grezzi western spagnoli,si parte lentamente per poi progressivamente aumentare il tutto accompagnato da una bella colonna sonora.Momento memorabile l'agonia e morte di Tomas Milian.voto 6,5

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito