Espandi menu
cerca

Trama

Cinque giovani delinquenti, ribelli e spavaldi, finiscono in prigione per svariati crimini, dallo spaccio all'omicidio, dalla rapina all'aggressione. Prima di essere processati, vengono però spediti segretamente in una zona paludosa della Florida e presi in consegna da Joe Tegra (Stephen Lang), un veterano della guerra del Vietnam incaricato di rieducare i ragazzi in un ambiente ostile dove dovranno fare squadra e affinare il loro istinto di sopravvivenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Il poster dice "dal creatore di Miami Vice", ma gli agganci con l'iconica serie TV sono pochi in definitiva, se si esclude l'aspetto geografico. Del film al limite si potrebbe salvare la prima parte, ma poi "Band of the Hand" ha una gran fretta di rientrare in ambienti più consoni e abituali (dalla palude alla città). Interpreti non all'altezza, regia anonima. x (x)… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Il poster dice "dal creatore di Miami Vice", ma gli agganci con l'iconica serie TV sono pochi in definitiva, se si esclude l'aspetto geografico. Del film al limite si potrebbe salvare la prima parte, ma poi "Band of the Hand" ha una gran fretta di rientrare in ambienti più consoni e abituali (dalla palude alla città). Interpreti non all'altezza, regia anonima. x (x)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito