Espandi menu
cerca

Trama

Ola, diciassettenne di una piccola città polacca, parte da sola alla volta dell'Irlanda con il gravoso compito di riportare in patria la salma del padre, morto in un cantiere. Quello che lei vuole è sapere se il padre ha risparmiato i soldi per l'auto che le aveva promesso, ma nel corso del viaggio avrà modo di capire che ciò che le preme davvero è riconciliarsi con la memoria del genitore. In Irlanda, inoltre, incontrerà un mondo diverso e persone che cambieranno il suo approccio alla vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi Ci imbattiamo nella diciassettenne Ola mentre la ragazza sta affrontando il terzo tentativo per superare l'esame della patente. Ma anche stavolta, nella prova pratica, l'operazione si rivelerà un insuccesso. Sfiduciata ma mai arrendevole, la ragazza è spinta a raggiungere quel… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi Ci imbattiamo nella diciassettenne Ola mentre la ragazza sta affrontando il terzo tentativo per superare l'esame della patente. Ma anche stavolta, nella prova pratica, l'operazione si rivelerà un insuccesso. Sfiduciata ma mai arrendevole, la ragazza è spinta a raggiungere quel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito