Espandi menu
cerca

Trama

La vita di Angel è cambiata per sempre la notte che ha parlato per la prima volta in una discoteca con Estrella. Dopo una rissa con Poli, il possessivo fidanzato della ragazza, è convinto da questi a unirsi a una banda di ladri che tengono sotto scacco tutta la polizia di Madrid. Angel si ritrova così a scalare rapidamente una piramide di rapine, denaro sporco, attività criminali e avvocati corrotti, diventando il protetto di Rogelio, uno dei criminali che gestisce i traffici illeciti della città. Scoprirà però a sue spese quanto alto sia il prezzo del potere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - RIFLESSI Angel ha vent'anni e fa il meccanico, ma quando il suo sguardo si incrocia con quello conturbante della stupenda parrucchiera Estrella, egli non può più fare a meno di separarsene. Anche se lei è, di fatto, già la donna del giovane boss malavitoso del quartiere, e non disdegna le attenzioni del suo nuovo, un pò rozzo ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - RIFLESSI Angel ha vent'anni e fa il meccanico, ma quando il suo sguardo si incrocia con quello conturbante della stupenda parrucchiera Estrella, egli non può più fare a meno di separarsene. Anche se lei è, di fatto, già la donna del giovane boss malavitoso del quartiere, e non disdegna le attenzioni del suo nuovo, un pò rozzo ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Daniel Calparsoro
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito