Espandi menu
cerca
The Astronaut's Wife. La moglie dell'astronauta

Regia di Rand Ravich vedi scheda film

Recensioni

L'autore

ange88

ange88

Iscritto dal 17 agosto 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 35
  • Post 2
  • Recensioni 200
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su The Astronaut's Wife. La moglie dell'astronauta

di ange88
3 stelle

 

 

Spencer Armacost(Johnny Depp)è un astronauta sposato con Jillian(Charlize Theron).Durante una missione Spencer ha un incidente e di ritorno sulla terra comincia a comportarsi in modo sospetto...

 

 

 

 

Il film scritto e diretto da Rand Ravich(qui esordio alla regia) è un mezzo disastro: tenta di fondere vari generi, fantascienza, horror/thriller psicologico, ritrovandosi una pellicola che li banalizza e li sminuisce e il film finisce per non funzionare né come fantascienza, ne come thriller psicologico. Praticamente ha cercato di mettere assieme Rosemary’s Baby e una specie di "L’invasione degli ultra corpi"... o sei un genio...o fai The Astronaut's Wife

 

Rand Ravich

The Astronaut's Wife. La moglie dell'astronauta (1999): Rand Ravich

 

 

Non posso dire che Ravich non ci abbia provato dietro la camera da presa : prova ad andare di carrellate, prova a giocare coi dettagli, spunti di inquadrature che ci potrebbero anche stare, il problema è che con una sceneggiatura del genere e la incapacita di dettare i tempi, sia nella suspance che nella narrazione, il film finisce per risultare banale e noioso.

 

 

Se le intenzioni di George S. Clinton erano quelle di infastidire lo spettatore quando ha composto la colonna sonora, allora c’è riuscito, perché se invece fossero state scritte con lo scopo di inquietarlo...ahi noi!

 

 

Un film che fa acqua da tutte le parti, confuso e confonde,senza personalità, con un ritmo spento e poca suspance che non riescono a catturare l’attenzione dello spettatore:

Voto:3

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati