Regia di Alex Infascelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La felice intuizione di Alex Infascelli è stata quella di far parlare solo Francesco Totti. Senza nessun'altra voce a intromettersi nel suo sincero e partecipato resoconto esistenziale. Veramente un bell'omaggio ad una vita dedicata al calcio. Onesto e mai retorico. Che mi ha appassionato perché il Totti calciatore ha saputo regalarmi emoazioni.
commento di Peppe ComuneUn biografia perfetta, forse in alcuni punti un mea culpa da chiarire con il “pelato” perché entrambi amano quei colori
leggi la recensione completa di Ippica68Non c'è, né vuole esserci, l'intervento di voci terze, perché a dar forza e a riempire emotivamente le immagini sono l'ironia e l'umiltà da sempre caratteristiche proprie dell'uomo Francesco Totti, qui utilizzate a supporto di una storia, la sua, che è già di per sé quasi una sceneggiatura cinematografica.
leggi la recensione completa di pazuzu