Robo

Regia di Sarik Andreasyan

Con Daniil Izotov, Vladimir Vdovichenkov, Sergey Bezrukov, Mariya Mironova, Konstantin Lavronenko, Hrant Tokhatyan, Elizaveta Moryak... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Infinity
  • Infinity
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Mitya è un ragazzino di dodici anni che adora i fumetti dei supereroi. I suoi genitori sono da sempre sviluppatori di robot e fanno parte del progetto Robo,  con il quale l'esercito vorrebbe produrre umanoidi da combattimento. Durante un esperimento andato male creano A-112 che, invece di essere una temibile macchina da guerra, è amichevole e affettuoso. Rendendosi conto di essere diverso, A-112 scappa dal laboratorio e viene ritrovato proprio da Mitya con il quale instaura una profonda amicizia. L'incredibile incontro tra un bambino e un robot, grazie al quale uno imparerà ad essere forte e coraggioso e l'altro il valore delle emozioni in grado di far battere anche un cuore di ferro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito