Espandi menu
cerca

Proximity

Regia di Eric Demeusy

Con Ryan Masson, Highdee Kuan, Christian Prentice, Shaw Jones, Don Scribner, Nomi Abadi, David Baumgardner, Anthony Bradford... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Isaac è un giovane ingegnere della Nasa che riceve un misterioso segnale dallo spazio. Pochi giorni dopo viene rapito dagli alieni e si risveglia senza alcun ricordo ma con l'intero filmato dell’evento in suo possesso. Nonostante il video pubblicato online nessuno crede davvero al ragazzo tranne Sara, lei stessa vittima. I due iniziano a investigare e vengono rapiti da un'agenzia segreta da cui riescono a scappare con l'aiuto dell’hacker Zed. In un'adrenalinica corsa contro il tempo Isaac dovrà trovare tutte le risposte e sorpasserà i suoi limiti umani.

Commenti (5) vedi tutti

  • Discreti la fotografia, il montaggio, i dialoghi, il ritmo. Purtroppo, verso la metà compaiono degli assurdi "androidi" vestiti di bianco, con gli occhi luminosi e che parlano come Robby de Il Pianeta Proibito, ed il tutto prende la strada del teen-movie. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Ohhhgesù!!

    commento di Psychomamma
  • All'inizio sembra intetessante, poi dalla metà in poi rallenta (troppo) ritmo e tensione. Purtroppo il peggio arriva negli ultimi 10 minuti dove una sequenza di banalitá vanificano una possibile originalità. Voto 4.5

    commento di giancaudio
  • La prima mezz'ora è anche credibile (/per quanto film di fantascienza) poi diventa assolutamente ridicolo. Il colmo lo raggiunge quando gli alieni dicono "arriviamo giovedi"...

    commento di Aiace68
  • Un film che butta dentro di tutto: colonna sonora simil anni '80 (da Stranger things in poi non se ne può più), androidi che perdono melassa dal viso, alieni illuminati sulla via di Damasco, Gesù! (non è un imprecazione, c'è proprio Gesù), attori che nessun altro avrebbe scelto and much more! Porca miseria quante risate mi sono fatto!

    commento di killerwatt
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

axe di axe
4 stelle

Isaac è un giovanissimo scienziato della NASA. Durante un'escursione in montagna entra in contatto con gli alieni, ed è da questi rapito. Riesce a fare un confuso video dell'evento, lo pubblica, ma non viene creduto; pertanto, inizia a cercare sul web informazioni circa casi analoghi al suo. Entra in contatto con una ragazza, Sara, che gli dà fiducia; purtroppo per lui, gli… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

axe di axe
4 stelle

Isaac è un giovanissimo scienziato della NASA. Durante un'escursione in montagna entra in contatto con gli alieni, ed è da questi rapito. Riesce a fare un confuso video dell'evento, lo pubblica, ma non viene creduto; pertanto, inizia a cercare sul web informazioni circa casi analoghi al suo. Entra in contatto con una ragazza, Sara, che gli dà fiducia; purtroppo per lui, gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito