Espandi menu
cerca
Quello che non so di te

Regia di Brian Baugh vedi scheda film

Tutto il cast

Cast Quello che non so di te

A dirigere Quello che non so di te è Brian Baugh, regista, sceneggiatore e produttore statunitense. Noto per il suo impegno nel raccontare storie socialmente rivelanti e ispiratrici, ha diretto nel 2019 il dramma The World We Make e nel 2016 I'm Not Ashamed, nominato a un GMA Dove Award nella categoria Miglior film motivazionale. Nella sua carriera, oltre ad aver collaborato con star del calibro di Kelsey Grammer, Craig T. Nelson, Randy Wayne, Chloë Grace Moretz, Dakota Fanning, Vanessa Redgrave e Katey Sagal, ha scritto anche una dozzina di sceneggiature, molte delle quali destinate già a diventare film. Sebbene il lavoro lo porti spesso in giro per il mondo, vive a Los Angeles da quando si è laureato alla Scuola di Arti Cinematografiche della USC.

Protagonista principale di Quello che non so di te nei panni di Finley Sinclair è Rose Reid, già diretta dal regista in The World We Make. All'inizio della storia, Finley sta soffrendo per una terribile perdita e sta combattendo per conquistare un posto in una prestigiosa scuola di musica e capire chi è realmente. Stanca per non essere stata ammessa nella scuola di musica per cui si è tanto preparata, spera che una pausa in Irlanda possa rigenerarla e dare la spinta giusta. Ignora che, nell'idilliaco villaggio ai margini del mondo, troverà l'amore che le cambierà per sempre la vita.

Beckett Rush, la star del cinema in cui Finley si imbatte, ha il volto di Jedidiah Goodacre, ben noto per il ruolo di Dorian Gray nella serie Le terrificanti avventure di Sabrina. Beckett arriva in Irlanda per girare il nuovo capitolo della saga che gli ha regalato fama e successo. Il lavoro per lui comincia però a essere insignificante e per il soggiorno all'estero ha scelto un piccolo b&b: del resto, vorrebbe essere un ragazzo come tanti altri, andare al college o avere una fidanzata con cui litigare anche, lontano dall'immagine che le foto fatte trapelare dal padre agente, supportato da Tom Everett Scott, restituiscono. Vive inoltre una storia d'amore strettamente mediatica con Taylor, l'ambiziosa e affascinante coprotagonista del film che sta girando impersonata da Katherine McNamara.

Il resto del cast di Quello che non so di te conta sugli attori Saoirse-Monica Jackson (è Emma, la figlia dei proprietari del b&b), Vanessa Redgrave (è Cathleen Sweeney, una vedova con un grande segreto con cui Finley fa amicizia) e Patrick Bergin (è Seamus, un musicista di strada).