Espandi menu
cerca

An American Pickle

Regia di Brandon Trost

Con Sarah Snook, Seth Rogen, Sean Whalen, Jorma Taccone, Joanna Adler, Jeff Daniel Phillips, Emily Austin, Alyse Zwick, Jessica Kayrouz... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Un ebreo di nome Herschel Greenbaum lavora in una fabbrica di sottaceti a Brooklyn. Un giorno Herschel cade in una vasca di salamoia, dove rimane perfettamente conservato per 100 anni. Quando ritorna in vita, si ritrova ad andare a vivere con il pronipote Ben nella moderna Brooklyn, con tutte le conseguenze del caso.

Commenti (4) vedi tutti

  • Seth Rogen si duplica. Per qualcuno forse troppo, ma direi che è una doppia razione più che digeribile.

    commento di movieman
  • Sapida favoletta morale di ostentata ingenuità. Le contraddizioni della morale sono frutto dei tempi, ma le buone tradizioni familiari reclamano la continuità dei legami di sangue e forse sono l'unica cosa in grado di attraversare i secoli.

    commento di maurizio73
  • Non riuscito. Buona fotografia ma la sceneggiatura non regge. Peccato.

    commento di ferni
  • "1-800-0-DEPORT". Via Salaria: StairWay to Heaven (ha-'Olam ha-Ba). Una commovente sciocchezzuola talentuosa di un’accomodante intelligenza trattenuta.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Sceneggiato da Simon Rich basandosi s’un suo racconto del 2013, “Sell Out”, questo “An America Pickle” (la cui giusta traduzione sarebbe una fusione semantica fra “un Sottaceto Americano”, non pienamente corretto dal PdV gastronomico, e un più preciso, ma ben poco orecchiabile, “un Cetriolino in Salamoia Americano”),… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

axe di axe
6 stelle

L'ebreo Herschel Greenbaum abbandona una vita difficile e pericolosa in un paese dell'Europa dell'Est, negli anni '20 del XX Secolo, per abbracciare, insieme alla moglie Sarah, il "sogno americano". Si trasferisce a New York, vive senza il terrore delle incursioni dei Cosacchi, trova lavoro in una fabbrica di sottaceti, attende l'arrivo del primo figlio. Ma la sfortuna è in agguato : cade… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

axe di axe
6 stelle

L'ebreo Herschel Greenbaum abbandona una vita difficile e pericolosa in un paese dell'Europa dell'Est, negli anni '20 del XX Secolo, per abbracciare, insieme alla moglie Sarah, il "sogno americano". Si trasferisce a New York, vive senza il terrore delle incursioni dei Cosacchi, trova lavoro in una fabbrica di sottaceti, attende l'arrivo del primo figlio. Ma la sfortuna è in agguato : cade…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Sceneggiato da Simon Rich basandosi s’un suo racconto del 2013, “Sell Out”, questo “An America Pickle” (la cui giusta traduzione sarebbe una fusione semantica fra “un Sottaceto Americano”, non pienamente corretto dal PdV gastronomico, e un più preciso, ma ben poco orecchiabile, “un Cetriolino in Salamoia Americano”),…

leggi tutto
Recensione
Utile per 17 utenti
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito