Espandi menu
cerca

Project Power

Regia di Henry Joost, Ariel Schulman

Con Joseph Gordon-Levitt, Jamie Foxx, Rodrigo Santoro, Machine Gun Kelly, Amy Landecker, Courtney B. Vance, Tait Fletcher, Yoshi Sudarso... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena super poteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell'invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

Commenti (4) vedi tutti

  • Buona l'idea, buona la novità dei superpoter random, buoni gli effetti speciali. Un pochino da rivedere dialoghi e parte della trama a volte scontata e banale.

    commento di Aiace68
  • Poco prima che venisse citato Clint Eastwood, guardo JGL nella sua scena di apertura e dico "Ma sta facendo Clint Eastwood!". E gli riesce pure bene. Joseph Gordon-Levitt sul tetto del mondo.

    commento di scapigliato
  • Un'idea semplice, ma con un potenziale narrativo e visivo praticamente infinito, puntualmente ridotto alla mera struttura narrativa del blockbuster

    leggi la recensione completa di lino99
  • Appena uscito e già stroncato(?). E' preferibile vederlo prima di buttarlo nella spazzatura. Comunque superiore ad altre simil-tipologie!

    commento di vjarkiv
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
3 stelle

Vorrei ma non posso, in altri termini proprio non riesco. Da quando ha definitivamente sfondato, conquistando centinaia di milioni di abbonati nel mondo, Netflix è alla strenua ricerca di franchise nel filone del cinema d’intrattenimento in grado di competere con i blockbuster delle major di Hollywood. Purtroppo (per loro), anche quando vengono premiati dalle visualizzazioni, che… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni
2023
2023

Recensione

0372 di 0372
5 stelle

E' un film di genere con americana finale un pò cialtronesca e precipitosa. Ma il film - comunque di genere e che rimescola sentieri già percorsi (il governo che finanzia progetti segreti questa volta su ignari cittadini), superpoteri, un padre che cerca la figlia rapita - presenta degli spunti interessanti, senza andare oltre la sufficienza stiracchiata. E' interessante La…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Marzo > Giugno 2021

LorismaL di LorismaL

Riporto come al solito le mie ultime visioni, secondo anno di uscita.   Da annoverare anche le Serie TV: - 1a Space Force; - 1a+2a Special; - 6a Brooklyn Nine-Nine.   Putroppo, causa impegni, i film…

leggi tutto
Playlist
2020
2020

Recensione

supadany di supadany
3 stelle

Vorrei ma non posso, in altri termini proprio non riesco. Da quando ha definitivamente sfondato, conquistando centinaia di milioni di abbonati nel mondo, Netflix è alla strenua ricerca di franchise nel filone del cinema d’intrattenimento in grado di competere con i blockbuster delle major di Hollywood. Purtroppo (per loro), anche quando vengono premiati dalle visualizzazioni, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

In una fosca New Orleans di un vicino futuro, le esistenze di tre individui si legano assieme a causa di una nuova droga che, distribuita gratuitamente, conferisce poteri straordinari quanto misteriosi per qualche minuto, salvo presentare talvolta effetti collaterali fatali. Una spacciatrice ancora adolescente di nome Robin, un poliziotto determinato a venire a capo dell'organizzazione che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

lino99 di lino99
5 stelle

I registi Jool e Schulman procedono sulla triste via delle occasioni sprecate: dopo l'app estrema di “Nerve” e il viscido virus di “Viral", arriva la pillola capace di scatenare un superpotere. Un'idea semplice, ma con un potenziale narrativo e visivo praticamente infinito, puntualmente ridotto alla mera struttura narrativa del blockbuster. Dunque nell'ordine: scena…

leggi tutto
Recensione

Recensione

emil di emil
4 stelle

In città si spaccia una nuova e rivoluzionaria droga: è racchiusa in pillole che una nvolta assunte scatenano un potere imprevedibile modificando il dna dell'individuo e scatenandone la peculiarità. Le indagini autonome di un poliziotto ( Gordon Lewitt) ed un uomo che si fa chiamare il Comandante ( Jamie Foxx) si intreccieranno , alla ricerca della fonte che rifornisce le…

leggi tutto

Recensione

mariogri di mariogri
2 stelle

New Orleans: per le strade si diffonde la voce di una misteriosa pillola  che scatena super poteri diversi a seconda di chi la prende. Pfui!!! Quando Netflix si decidera' ad offrirci spettacoli decenti con attori decenti e plausibilmente non neri, brutti, sporchi e cattivi, anche adolescienziali che fanno letteralmente ribrezzo, schifo e producono il voltastomaco??? Possibile che non…

leggi tutto

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
5 stelle

Project Ordinary, or Ordinary Project, ovvero l'apoteosi del dejà vu. D’altronde, sin dalla lettura del titolo ci si rende conto di non trovarsi propriamente dalle parti della più eclatante originalità. Tuttavia, una volta superato “l’orrore” per la banalità del titolo, e chiuso (più di) un occhio circa i saccheggi spudorati da tutta…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito