Espandi menu
cerca
Post Mortem

Regia di Péter Bergendy vedi scheda film

Commenti brevi
  • Visivamente notevole, ma, dopo una prima mezz'ora che potrebbe far pensare ad un horror d'autore, inizia inesorabilmente a cedere, dispensando effetti speciali tipici dei più scadenti filmetti a stelle e strisce, dilungandosi tediosamente nel raccontare una storia banale e negando pure allo spettatore un finale accettabile.

    commento di Ilnickchenoncera
  • Un povero villaggio tormentato dall'assalto di violenti fantasmi funge da lugubre metafora dei traumi irrisolti rimasti a tormentare i sopravvissuti agli orrori della Grande guerra, tra morti insepolti, lutti mai superati, miseria, distruzione, perdita della fede e dell'innocenza. Intrigante.

    commento di Fanny Sally
  • Inizio interessante anche per l'efficace ambientazione. ma poi le solite, stucchevoli e insensate scene di movimenti soprannaturali rovinano tutto.

    commento di gherrit
  • Se vi piace il tema dei morti e delle foto dei morti e la parodia (delicatissima) delle tradizioni popolari sui morti... questo film fa per voi

    leggi la recensione completa di robgorhar
  • "Non avevo mai visto una cosa simile!" esclama sconvolto il protagonista. Verrebbe da rispondergli: "Noi purtroppo sì!". Ennesimo ridondante e prolisso film di fantasmi, dalla ingiustificata e sfiancante durata di quasi due ore. Di produzione ungherese ma poco o nulla cambia. Artificioso e avariato.

    commento di degoffro
  • Voto 5 e mezzo

    commento di eros7378
  • Due ore che sembrano tre, tutte ambientate in un allegro paesino ungherese. Nell'ultima mezz'ora c'è un bel po' di movimento, ma non riesce a far dimenticare il resto che è stato di una noia "mortale". Comunque, ottima fattura. Voto 6.

    commento di ezzo24