Espandi menu
cerca
Come True

Regia di Anthony Scott Burns vedi scheda film

Commenti brevi
  • Noiso, pseudo post-punk, nei colori, nella antipatica protagonista. Sostanzialmente un film per chi ha problemi di sonno. Noiso. Voto: 3

    commento di GARIBALDI1975
  • Film che delude le aspettative e, nel finale, svuota di significato la costruzione narrativa. Difficile considerarla un'opera di fantascienza, ma anche un horror. Citazioni da Kubrick e Scott belle ma inutili. Non privo di pregi, ma in definitiva noioso, deludente e velleitario.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Fantasticheria onirica/orrorifica concettuale ed assai lenta abbinata a musiche soporifere che porterà i poco motivati al soggetto ed al genere a lottare per non assopirsi. Complessivamente efficace la regia di Burns che imprime comunque fascino a questa pellicola avvalendosi anche della buona prova della protagonista Julia Sarah Stone.

    commento di bombo1
  • Più che ai futuribili scenari alla Matrix o ad altre variazioni sul tema 'Brain in the vat', il soggetto originale di questo fantahorror di scandagliamenti onirici pone una semplice questione sui fondamenti della realtà e lo fa attraverso la fantasiosa coerenza dello storytelling sempre presente nell'elaborazione dei sogni.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Mioclonie [Segn(al)i di Vita].

    leggi la recensione completa di mck