Espandi menu
cerca

Trama

Dal momento che sua madre, portinaia in uno stabile romano, si è infortunata, dalla provincia arriva a prendere momentaneamente il suo posto la giovanissima Gianna. Gli inquilini del palazzo rappresentano un vero e proprio campionario di varia umanità. Si va dal produttore cinematografico fanfarone e indebitato fino al collo, allo psicanalista pazzoide e al timido e imbranato signor Virgili.

Note

Una commedia erotica senza qualità, diretta da un autore più a suo agio con l'horror e poco abituato alle frivolezze. Erika Blanc in versione "lesbo" e Carotenuto in perenne bolletta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Unica sexy commedia (circolata nelle sale anche con inserto hard) diretta da Luigi Cozzi. Nonostante l'estraneità del regista alla tematica, La portiera nuda può contare su un valido cast artistico (Carotenuto, Bracardi, Erika Blanc, Francesca Romana Coluzzi) e sulla bellezza "acqua e sapone" di Irene Miracle.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    In sostituzione della madre, Gianna (Irene Miracle) viene assunta nel ruolo di portiera in un enorme palazzo romano, popolato da singolari inquilini. Dato il grazioso aspetto, Gianna finisce subito sotto le attenzioni di: un eccentrico psicologo, il dott. Freudiano (Giorgio Bracardi); Anny (Erika Blanc) un'avvenente signora di tendenze lesbiche; De Grandis (Mario Carotenuto) un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    In sostituzione della madre, Gianna (Irene Miracle) viene assunta nel ruolo di portiera in un enorme palazzo romano, popolato da singolari inquilini. Dato il grazioso aspetto, Gianna finisce subito sotto le attenzioni di: un eccentrico psicologo, il dott. Freudiano (Giorgio Bracardi); Anny (Erika Blanc) un'avvenente signora di tendenze lesbiche; De Grandis (Mario Carotenuto) un…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La portiera di un condominio romano è malata: manda sua figlia, ingenua provincialotta, a sostituirla. Nel palazzo risiedono solo mentecatti e pervertiti, naturalmente, e la ragazza faticherà non poco per sfuggire alle follie e alle avances dei vari condòmini.   Come Luigi Cozzi, amante dell'horror e della fantascienza, sia arrivato a dirigere questa insulsa…

leggi tutto
Recensione

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

Irene Miracle.....ma chi e' ?????? impersona la suddetta portiera del titolo con siparietti vari ...penosi....qualche spogliarello castigato e un Carotenuto assai in forma.Battute ai livelli minimi come l'erotismo che appare lungo il film.Deprimente.

leggi tutto
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito