Espandi menu
cerca
La felicità degli altri

Regia di Daniel Cohen vedi scheda film

Commenti brevi
  • Gustosa analisi delle sensazioni umane, in particolare l'invidia e l'ipocrisia. I personaggi sono ben caratterizzati e soprattutto appaiono palpabili, assolutamente realistici. E il film riesce a essere sia leggero che intelligente. Bellissimo.

    commento di silviodifede
  • L'Utente "Gruvieraz" ha preso in pieno anche il mio pensiero : salvare solo la Berenice e basta.voto.0.

    commento di chribio1
  • 90 minuti di chiacchiere, di cui la maggior parte sono sciocchezze: uno spreco per la bella e deliziosa Bejo. Antipatico e irritante come sempre Cassel.

    commento di gruvieraz
  • Bérénice Bejo deliziosa come sempre. Cassel nelle commedie è un pesce fuori dall'acqua!Il ritmo veloce delle battute invece che tener desta l'attenzione finisce per sortire l'effetto contrario!

    commento di marco bi
  • Amara commedia sociale al vetriolo, arguta e intelligente, ma forse un po' troppo verbosa, il che richiede alta attenzione nei dialoghi, di stampo quasi teatrale. Interessante e ben amalgamato il cast.

    commento di Fanny Sally
  • Brillante e "velenosa" commedia, ben diretta ed interpretata che una volta di più conferma come spesso la cosa che gli altri sono meno disposti a perdonarci è di avere avuto successo.

    commento di bombo1
  • Diretto da Daniel Cohen e sceneggiato dallo stesso con la collaborazione di Olivier Dazat, La felicità degli altri è una tracotante riflessione sull'invidia che pervade, sempre più manifesta, la nostra umanità e il successo degli altri. Partendo anche dalla propria esperienza personale, il regista e autore, ormai al quarto film, si è reso conto che

    leggi la recensione completa di gaiart