Trama

Jens e Mike, due poliziotti, sono di pattuglia nel ghetto di Svalegården quando si diffonde la notizie della morte del diciannovenne Talib Beh Hassi. Ciò che è accaduto mentre il ragazzo era in custodia da parte della polizia rimane un mistero ma ben presto nel quartiere salgono rabbia e tensione, miste a un forte desiderio di vendetta. I due agenti si ritroveranno così a dover lottare con le unghie e con i denti per trovare una via di uscita e salvare la loro pelle.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
2020
2020
Venezia 2020: Giorno 3

Venezia 2020: Giorno 3

Il Festival di Venezia inizia il suo lungo fine settimana e presenta il primo dei film italiani in concorso. Si tratta di PadreNostro, terzo lungometraggio… segue

Post
locandina
Foto
locandina
Foto

Venezia 2020: La Settimana della Critica

Redazione di Redazione

La prossima Mostra del Cinema di Venezia prende forma con l'annuncio oggi dei titoli che comporranno la Settimana della Critica. Di seguito i titoli selezionati, 7 in concorso e due eventi speciali (titoli di apertura…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito