I ragazzi della 56ª strada

Iscritto dal 27 gennaio 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su I ragazzi della 56ª strada

di MichelaCade

Il film è veramente bellissimo, amo gli attori e le loro interpretazioni, non capisco certe persone che criticano offendendo (come Brando) ma d'altra parte che dobbiamo fare...comunque tornando al film è veramente fantastico, fa capire com'è la realtà per i Greasers, le loro sfide, la loro amicizia e quando il film finisce ti resta quella voglia di essere migliore, di vedere le cose d'oro perchè abbiamo una vita davanti!
Veramente...un grazie a tutti quelli che hanno contribuito per questo film fantastico che è capace di farmi sognare ora, a 14 anni, e sempre, per tutta la vita!
Greaser for ever and ever <3

Su C. Thomas Howell

Bravissimo e bellissimo, davvero unico, ha saputo rendere il personaggio, un giovane ragazzo sensibile e profondo in maniera incredibile!

Su Matt Dillon

Bellissimo e unico anche lui, fantastico nella sua interpretazione del ''duro'' che però è in realtà un ragazzo normale con le sue debolezze!

Su Ralph Macchio

Oh beh amo Ralph, è davvero bellissimo e bravissimo! Lo amo veramente è bellissimo, penso che il suo ruolo sia fantastico e che lui sia stato unico nell'interpretare quel personaggio così speciale e così coinvolgente com'è!
Bravo Ralph, riesci a farmi emozionare sempre con Johnny!

Su Diane Lane

Bella e brava veramente :) Cherry è un personaggio fondamentale e Diane non poteva interpretarla meglio!

Su Patrick Swayze

Bravissimo Patrick :'( mi dispiace che ora sia morto, abbiamo perso un grande attore !

Su Rob Lowe

Sodapop si vede poco nel film ma si capisce che il suo personaggio è allegro, spensierato, uno che si gode la vita in maniera semplice e Rob Lowe è veramente bravo in quel ruolo!

Su Tom Cruise

bravo Tom! Si vede poco ma è diventato un grande attore!