Espandi menu
cerca

Trama

Un geometra in libera uscita dalla famiglia (che è in vacanza al mare e sta per rientrare in città) vive l'ultima notte di "libertà" portandosi a casa una bella donna, incontrata per caso nella notte estiva. Ma non tutto va secondo i piani dell'uomo, costretto a confrontarsi con eventi imprevedibili.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sasso67 di sasso67
7 stelle

Il conigliaccio del film è un geometra alle dipendenze di un'azienda di costruzioni che, durante l'estate, lavora a Roma. Avendo la famiglia fuori città per le vacanze, l'ultima sera di libertà si porta a casa una ragazza incontrata casualmente, con l'intento di una serata allegra. All'improvviso, dopo una telefonata angosciata, la giovane tira fuori una pistola e si spara.… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Un geometra approfitta di una serata di libertà dalla famiglia per portare a casa una donnina facile. Ma, non appena si distrae, la ragazza in salotto si fa secca con una pistola. E non è la fine dei suoi guai. Già assistente di, tra gli altri, Cottafavi e Mastrocinque, ma soprattutto già avviato nella regia pubblicitaria, Alfredo Angeli approda al suo debutto nel… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un geometra approfitta di una serata di libertà dalla famiglia per portare a casa una donnina facile. Ma, non appena si distrae, la ragazza in salotto si fa secca con una pistola. E non è la fine dei suoi guai. Già assistente di, tra gli altri, Cottafavi e Mastrocinque, ma soprattutto già avviato nella regia pubblicitaria, Alfredo Angeli approda al suo debutto nel…

leggi tutto

Recensione

sasso67 di sasso67
7 stelle

Il conigliaccio del film è un geometra alle dipendenze di un'azienda di costruzioni che, durante l'estate, lavora a Roma. Avendo la famiglia fuori città per le vacanze, l'ultima sera di libertà si porta a casa una ragazza incontrata casualmente, con l'intento di una serata allegra. All'improvviso, dopo una telefonata angosciata, la giovane tira fuori una pistola e si spara.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito