Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere scampata, a stento, a due agguati mortali da parte del perfido "Maestro" e aver visto morire il suo padrino, Lola la camionista partecipa ad una pericolosa gara fra camion, per vincerne uno nuovo che possa rimpiazzare quello distrutto dal "Maestro". Per riuscire nell'impresa, Lola si fa aiutare dall'amato agente federale Jorge, ma anche dalla madrina e da alcuni simpatici meccanici.

Note

Terzo e ultimo capitolo di Lola la camionista (anche se era in programma un quarto, purtroppo mai realizzato), sempre interpretato dalla bella Rosa Gloria Chagoyán,  che, rispetto al capitolo precedente, che era quasi un omaggio ai film di James Bond, sterza sull'avventura da strada, fra camion in gara e rese dei conti con vecchi avversari (il "Maestro" di Frank Moro). Non mancano gli intermezzi brillanti, le risse e le scene di seduzione. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Dopo la parentesi bondiana del secondo film, il personaggio di Rosa Gloria Chagoyán sterza sulla commedia d'avventura in cui sono le corse dei camion a farla da padrone. Poche le scene romantiche fra Lola e il barbuto agente federale, però ci sono i suoi meccanici che riempiono i vuoti con scenette comiche.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Terzo capitolo delle avventure di Lola la camionista, anche qui alle prese col "Maestro" che abbiamo conosciuto nel film precedente, "EL SECUESTRO DE LOLA", e che qui le distrugge il camion, le uccide il padrino e la costringe a partecipare a una gara fra "bestioni" per vincerne uno nuovo di zecca. Dopo la parentesi bondiana del secondo film, il personaggio di Rosa Gloria… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Terzo capitolo delle avventure di Lola la camionista, anche qui alle prese col "Maestro" che abbiamo conosciuto nel film precedente, "EL SECUESTRO DE LOLA", e che qui le distrugge il camion, le uccide il padrino e la costringe a partecipare a una gara fra "bestioni" per vincerne uno nuovo di zecca. Dopo la parentesi bondiana del secondo film, il personaggio di Rosa Gloria…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito