Non ti presento i miei

play

Regia di Clea DuVall

Con Kristen Stewart, Mackenzie Davis, Aubrey Plaza, Alison Brie, Dan Levy, Mary Steenburgen, Clea DuVall, Jake McDorman, Victor Garber... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Romance
  • canale 307
  • Ore 21:00
Altre VISIONI

Trama

Incontrare per la prima volta la famiglia della fidanzata non è mai facile. Pensare di farle la proposta di matrimonio durante l'annuale cena di Natale è poi ancora più complicato, soprattutto se nessuno dei familiari sa che le ragazze sono lesbiche. Così quando scopre che l'amata Harper ha tenuto segreta la loro relazione, Abby inizia a mettere in discussione il rapporto con la persona che desiderava e che pensava di conoscere a fondo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    All’opera seconda da regista e sceneggiatrice dopo “the Intervention” del 2016, Clea DuVall, classe 1977 (“Ghosts of Mars”, “21 Grams”, “Carnivàle”, “Zodiac”, “Argo”, “Jackie & Ryan”, “the NewsRoom”, “Lizzie Borden Took an Axe”, “the Lizzie Borden… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

articolotre di articolotre
4 stelle

Dopo un pranzo in assoluta sicurezza Covid (da solo!) allietato da un Nebbiolo d'Alba da 4 stelle su 5, e dopo una lieta videochiamata con figlie generi e nipoti, che cosa faccio? Mi vedo un film di Natale (dare la colpa al Nebbiolo non è un gran alibi.)   Il film non parte neanche male. Furbetti i titoli di testa new-retrò, accettabile la presentazione della coppia lesbo… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Novembre + Dicembre 2020

LorismaL di LorismaL

Di seguito la playlist con le ultime visioni del 2020, tra cortometraggi serie Tv e film. Gli anni passano ma mi soprendo ancora di come sia capace di passare da registi come Bergman o Herzog alle commedie italiane…

leggi tutto
Playlist
2020
2020

Recensione

mck di mck
8 stelle

    All’opera seconda da regista e sceneggiatrice dopo “the Intervention” del 2016, Clea DuVall, classe 1977 (“Ghosts of Mars”, “21 Grams”, “Carnivàle”, “Zodiac”, “Argo”, “Jackie & Ryan”, “the NewsRoom”, “Lizzie Borden Took an Axe”, “the Lizzie Borden…

leggi tutto

Recensione

articolotre di articolotre
4 stelle

Dopo un pranzo in assoluta sicurezza Covid (da solo!) allietato da un Nebbiolo d'Alba da 4 stelle su 5, e dopo una lieta videochiamata con figlie generi e nipoti, che cosa faccio? Mi vedo un film di Natale (dare la colpa al Nebbiolo non è un gran alibi.)   Il film non parte neanche male. Furbetti i titoli di testa new-retrò, accettabile la presentazione della coppia lesbo…

leggi tutto

20(e)venti(+20e+).

mck di mck

- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito