Trama

Un esperimento segreto, teso a creare una nuova micidiale arma, provoca un incidente che modifica le condizioni del tempo su Los Angeles. Un ciclone di grosse dimensioni minaccia la megalopoli californiana. Allarmati, gli abitanti si preparano alla fuga, mentre la confusione regna sovrana. Per fortuna un meteorologo cerca con ogni mezzo di salvare la città con l'aiuto di un coraggioso pilota di jet.

Note

Classico film di serie B con effetti speciali di medio livello. Renée Estevez è la nipote di Martin Sheen.

Commenti (1) vedi tutti

  • brutto brutto brutto 110 minuti di orrore cinematografico. la bruttezza assume i lineamenti di un luke perry quanto mai inespressivo…è in arrivo un uragano di noia!

    commento di simonz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Questo "Storm", contrariamente a quanto si possa pensare, non è il classico TV-Movie americano catastrofico, ma si discosta abbastanza dai clichès del genere. Viene infatti scelta un'ambientazione militare e si conosce dall'inizio il colpevole dell'operazione sbagliata che causa il disastro (l'uragano, appunto). A molti potrà non piacere subito, complici anche effetti speciali non proprio… leggi tutto

1 recensioni positive

2008
2008

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Questo "Storm", contrariamente a quanto si possa pensare, non è il classico TV-Movie americano catastrofico, ma si discosta abbastanza dai clichès del genere. Viene infatti scelta un'ambientazione militare e si conosce dall'inizio il colpevole dell'operazione sbagliata che causa il disastro (l'uragano, appunto). A molti potrà non piacere subito, complici anche effetti speciali non proprio…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito