Trama

In un mondo futuristico (anno di grazia 2013) Johnny 2.0, clone di un brillante scienziato, viene mandato indietro nel tempo per cercare di catturare il suo creatore. Con l'aiuto di Nikki, una terrorista, il cyborg scoprirà invece l'oscura e sconcertante verità che si nasconde dietro la sua creazione.

Note

Cybermovie dal retrogusto esistenziale, un po' demodé (tra i replicanti di "Blade Runner" e "Terminator") e di fattura non eccelsa. La produzione denuncia i limiti del film televisivo, ma i volti da B movie dei protagonisti sono abbastanza convincenti. Splendida Tahnee Welch e ottimo Ironside nei panni abituali del cattivo.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'IMPRONTA TV RENDE TUTTO UN PO' TROPPO PER FAMIGLIE.COMUNQUE NON BRUTTO.PER GLI AMANTI DEL CYBERPUNK E' DA VEDERE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Michele H.Pastrello di Michele H.Pastrello
4 stelle

Fantascienza dei poveri (di idee), il secondo film del modesto Fearnley (“Black Ice”) spreca le tematiche (bioetica, ambientalismo) ed il cast. Tutto è realizzato con pochi soldi (gli esterni futuristici sono desolanti), la sceneggiatura fa acqua ovunque, la regia è poco più che televisiva. Peccato per la Welch. leggi tutto

1 recensioni negative

2002
2002

Recensione

Michele H.Pastrello di Michele H.Pastrello
4 stelle

Fantascienza dei poveri (di idee), il secondo film del modesto Fearnley (“Black Ice”) spreca le tematiche (bioetica, ambientalismo) ed il cast. Tutto è realizzato con pochi soldi (gli esterni futuristici sono desolanti), la sceneggiatura fa acqua ovunque, la regia è poco più che televisiva. Peccato per la Welch.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito