Espandi menu
cerca

Trama

Una serie di istantanee diluite nel tempo, dove gli abitanti di un villaggio - a coppie o da soli - si mettono in posa di fronte alla macchina da presa: entità stagliate nell'immensità del tempo e dello spazio naturale della steppa russa dentro e fuori dell'inquadratura, con l'azione unica del vento che soffia, di un torrente che scorre, degli uccelli che cinguettano, dei cani che abbaiano.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

Alle radici del regista bielorusso Sergei Loznitsa. Conosciuto su larga (si fa per dire) scala solo di recente tra Cannes e Venezia con un trio di documentari, Maidan (2014), The Event (2015) e Austerlitz (2016), una breve storia di fiction  —My Joy (2010) e In the Fog (2012) —Loznitsa ha iniziato vent’anni fa con una serie di lungometraggi e cortometraggi documentari… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

yume di yume
8 stelle

Alle radici del regista bielorusso Sergei Loznitsa. Conosciuto su larga (si fa per dire) scala solo di recente tra Cannes e Venezia con un trio di documentari, Maidan (2014), The Event (2015) e Austerlitz (2016), una breve storia di fiction  —My Joy (2010) e In the Fog (2012) —Loznitsa ha iniziato vent’anni fa con una serie di lungometraggi e cortometraggi documentari…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito