Espandi menu
cerca

Chemical Hearts - I nostri cuori chimici

Trama

Il diciassettenne Henry Page non è mai stato innamorato. Fantastica però di continuo sull'amore e su quanto possa essere unico e irripetibile. Tuttavia, il primo giorno dell'ultimo anno di liceo, incontra la studentessa Grace Town, appena trasferitasi, e sembra che nella sua vita tutto stia per cambiare. Quando i due vengono scelti per occuparsi insieme del giornale della scuola, Henry è immediatamente attratto dalla misteriosa nuova arrivata. Mentre scopre quale segreto straziante le abbia cambiato la vita, Henry si ritrova a innamorarsi di lei o, almeno, della persona che pensa che sia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Qualche spunto di interesse viene dai dialoghi sulle reazioni chimiche all'origine dei sentimenti umani che è poi il soggetto che ne determina il titolo. Per il resto non si distingue dal mare magnum della produzione statunitense con una regia ed una scrittura che sembrano realizzate tenendo in mano il libretto per le istruzioni.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
Austin Abrams, Lili Reinhart
Foto
locandina
Foto
Lili Reinhart
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito