Espandi menu
cerca

Trama

Danny, un omosessuale ammalato di Aids torna in famiglia per morire. Janet e Martin, i suoi genitori e sua sorella Anne si dimostrano incapaci di affrontare serenamente il dramma di Danny. Il ragazzo consapevole del poco tempo rimastogli, cerca in tutti i modi di raggiungere una più profonda relazione con la madre. Piano piano, riaffiora il passato e i sensi di colpa si stemperano nel tenero abbraccio tra madre e figlio. Drammone televisio diretto dall'ex-Superman, con un gran cast. E nulla di più.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2011
2011

Recensione

manuel88 di manuel88
8 stelle

Un film intenso,scorrevole,molto realistico e sorretto da un'ottima recitazione. La pellicola  racconta la vicenda di due genitori che riaccolgono in casa il figlio malato di Aids. Ricordo che il film è uscito in dvd con il titolo LA LUCE DEL CREPUSCOLO.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005

ANALISI DEL SITO 6)ROTOTOM

rosario di rosario

MITICO..METAFORICO..DIRETTO...GENIALE...STRAORDINARIO....UN RAGAZZO DAVVERO OK...ROTOTOM SA IL FATTO SUO....LO AMMIRO E LO STIMO INCONDIZIONATAMENTE(ANCHE QUANDO LE SUE ARGOMENTAZIONI SONO "BORDERLINE",ANZI SOPRATTUTTO…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito