Espandi menu
cerca

Trama

La quindicenne Liz, studentessa liceale nelle Alpi francesi, è stata accettata da un club di sci molto selettivo il cui obiettivo è quello di formare futuri sciatori professionisti. Intravedendo un roseo futuro in lei, l'ex campione divenuto allenatore Fred decide di fare di Lyz un astro nascente al di là della sua mancanza di esperienza. Sotto la sua guida, Lyz dovrà sopportare pressioni fisiche ed emotive facendo leva sulla determinazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

SGUARDI ALTROVE FILM FESTIVAL NR. 27/ FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15-ALICE NELLA CITTA' Una quindicenne un po' timida e riservata di nome Liz, viene scelta per entrare a far parte di un team sportivo scolastico impegnato a trovare nuovi talenti da portare alle prossime Olimpiadi. Con alle spalle diversi problemi relazionali con la madre single, più disposta a concentrarsi nelle proprie… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

SGUARDI ALTROVE FILM FESTIVAL NR. 27/ FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15-ALICE NELLA CITTA' Una quindicenne un po' timida e riservata di nome Liz, viene scelta per entrare a far parte di un team sportivo scolastico impegnato a trovare nuovi talenti da portare alle prossime Olimpiadi. Con alle spalle diversi problemi relazionali con la madre single, più disposta a concentrarsi nelle proprie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Charlène Favier
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito