Espandi menu
cerca

Trama

Giovane e alle prime armi, Nadia decide di ritirarsi dal nuoto professionistico dopo le Olimpiadi per sfuggire a una rigida vita di sacrifici. Dopo la sua ultima gara, vivrà notti di eccessi punteggiate da episodi di insicurezza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Piccole Pellegrini Crescono. Un film sul dietro le quinte dell'agonismo in vasca corta non è cosa frequente; qui la vena realistica del cinema francofono punta sui risvolti emulatori di una gioventù che fatica a trovare la propria identità, ma soprattutta che fatica a faticare.

    commento di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - ALICE NELLA CITTÀ Nadia, tenace nuotatrice canadese specializzata in nuoto a farfalla, decide di ritirarsi ancora lontana dai trent'anni per riprendere lo studio interrotto in quegli anni di totale dedizione alla disciplina agonistica, dopo il semi successo ottenuto alle Olimpiadi di Tokyo, in cui ha deluso nel confronto singolo, ma ha strappato alle… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Nadia ha 23 anni e sta per affrontare l’olimpiade di Tokio, dove gareggerà nelle gare di nuoto. Nuota lo stile farfalla e spera di vincere una medaglia. Allo stesso tempo ha già pianificato che dopo le gare abbandonerà l’attività che sente ormai troppo stressante e vincolante, per dedicarsi agli studi di medicina. Vivrà le gare, anche in staffetta… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Nadia ha 23 anni e sta per affrontare l’olimpiade di Tokio, dove gareggerà nelle gare di nuoto. Nuota lo stile farfalla e spera di vincere una medaglia. Allo stesso tempo ha già pianificato che dopo le gare abbandonerà l’attività che sente ormai troppo stressante e vincolante, per dedicarsi agli studi di medicina. Vivrà le gare, anche in staffetta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - ALICE NELLA CITTÀ Nadia, tenace nuotatrice canadese specializzata in nuoto a farfalla, decide di ritirarsi ancora lontana dai trent'anni per riprendere lo studio interrotto in quegli anni di totale dedizione alla disciplina agonistica, dopo il semi successo ottenuto alle Olimpiadi di Tokyo, in cui ha deluso nel confronto singolo, ma ha strappato alle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Pascal Plante
Foto
locandina
Foto
Katerine Savard
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito