Espandi menu
cerca

I WeirDO

Regia di Liao Ming-yi

Con Nikki Hsieh, Austin Lin Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Po-ching soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo che lo obbliga a lavarsi continuamente le mani. Ching, invece, soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo che la obbliga a coprirsi dalla testa ai piedi come se fosse in corso una guerra batteriologica. Per la società sono degli outsider, per il destino sono due anime gemelle che prima o poi devono incontrarsi. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

M Valdemar di M Valdemar
8 stelle

    Far East Film Festival 22. «Non cambierà nulla… Non cambierà nulla». Eppure tutto cambia, si evolve, si rinnova, si riscrive. Muta il legame; cambia lui, cambia lei, cambia la dote di disturbi ossessivo-compulsivi, cambia il formato di risoluzione video, cambia il registro, cambia la storia. I toni, prima sull’allegro andante –… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FEFF 22 – terzo classificato del Concorso 2020 – GELSO ROSA-PREMIO MYMOVIES “Quando si è innamorati, i difetti diventano pregi. Quando non lo si è più, quegli stessi difetti diventano fatali. E' ora di chiuderla? Prima di ferirlo così....” Il giovane Chen (interpretato da un Austin Lin, che pare il sosia orientale dell'attore e mimo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FEFF 22 – terzo classificato del Concorso 2020 – GELSO ROSA-PREMIO MYMOVIES “Quando si è innamorati, i difetti diventano pregi. Quando non lo si è più, quegli stessi difetti diventano fatali. E' ora di chiuderla? Prima di ferirlo così....” Il giovane Chen (interpretato da un Austin Lin, che pare il sosia orientale dell'attore e mimo…

leggi tutto

Recensione

M Valdemar di M Valdemar
8 stelle

    Far East Film Festival 22. «Non cambierà nulla… Non cambierà nulla». Eppure tutto cambia, si evolve, si rinnova, si riscrive. Muta il legame; cambia lui, cambia lei, cambia la dote di disturbi ossessivo-compulsivi, cambia il formato di risoluzione video, cambia il registro, cambia la storia. I toni, prima sull’allegro andante –…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito