Trama

Arthur Brooks è un uomo d'affari multi milionario che è abituato a ottenere tutto quello che vuole. Quando incontra Kelly, una donna dalla bellezza mozzafiato che lavora in uno dei suoi uffici, Arthur sente il bisogno impellente di avere una storia d'amore con lei. Le chiede e ottiene un incontro e la sera stessa la sposa. Dal momento che tra i due non è stato stipulato nessun tipo di accordo finanziario riguardo la divisione dei beni, il legale di Arthur lo obbliga a firmare un accordo tra le parti. Kelly chiede consulenza a Richard e finisce per avere una storia con lui suscitando la gelosia di Arthur, che un giorno viene trovato morto...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito