Trama

Dopo otto mesi, Martina non riesce a cancellare il dolore e il senso di colpa per aver provocato un terribile incidente automobilistico nel quale hanno perso la vita due bambini. A sconvolgere ancora di più il già precario equilibrio familiare, arriva la nuova vicina: Maya Kraus. Dopo aver superato i primi momenti di gelosia nei suoi confronti, Martina comincia ad accettare la nuova arrivata che, immediatamente, si dimostra amica e disponibile. Ma chi è Maya Kraus? Nessuno prima d'ora l'ha mai vista e anche Martina, che se la vede piombare in casa all'inizio, non capisce che cosa voglia in realtà quella donna. Dopo un attimo di incertezza si viene a sapere che Maya altri non è che la madre di quei due bambini morti insieme al padre nello spaventoso incidente stradale causato della distrazione di Martina. Il solo motivo che tiene in vita Maya è la disperata ricerca di vendetta nei confronti della donna che, in un solo attimo ha rovinato per sempre la sua vita e le ha rubato quello che aveva di più caro al mondo.

Note

Film tedesco ad alta tensione.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito