Trama

Un meccanico, considerato un piccolo genio delle auto, viene arrestato per un colpo che va male. Per evitare il carcere, gli viene offerto dalla polizia un accordo di collaborazione. Quando verrà ingiustamente accusato di omicidio, non avrà altra scelta che ritrovare la prova della sua innocenza: il proiettile del crimine, rimasto intrappolato in un'auto scomparsa.

Commenti (2) vedi tutti

  • Esordio da non disprezzare per il francese Pierret.

    leggi la recensione completa di emil
  • Prodotto targato Netflix, con attori da serial televisivo pomeridiano su Rete4 e scrittura grossolana. Ma l'azione è tantissima, la tensione altrettanta e il cervello va felicemente in vacanza per un'ora e mezza.

    leggi la recensione completa di barabbovich
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
6 stelle

Lino è un meccanico che modifica automobili per compiere rapine. L’ultimo colpo però va male e viene arrestato. Il poliziotto Charas, a capo della squadra “anti Go Fast” ne riconosce il talento e gli chiede di collaborare mettendo le sue capacità al servizio della polizia, che ha bisogno di macchine più potenti e veloci per stare al passo con quelle… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Lino (Lenoir) è un mago dei motori. Non c'è nessuno come lui che sappia potenziare le macchine e irrobustirle nella meccanica. Finito in galera per i suoi crimini, viene reclutato da un poliziotto per lavorare su alcune azioni ardimentose contro certi criminali. Ma nella polizia c'è chi è in combutta con questi ultimi. Così Lino viene incastrato e incolpato… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mariogri di mariogri
1 stelle

BALLE PERDUE (titolo originale di ''proiettile vagante'') piu' che ''une balle'' e' una balla sesquipedale, in cui viene palesemente derisa la capacita' di sopportazione di uno spettatore dotato di intelligenza media. La storia e' incentrata su di un abile meccanico dal passato delinquenziale e protagonista di questo filmetto che dura, meno male, poco piu' di 90 minuti, il quale tentera' in… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

emil di emil
6 stelle

Lino è un meccanico che modifica automobili per compiere rapine. L’ultimo colpo però va male e viene arrestato. Il poliziotto Charas, a capo della squadra “anti Go Fast” ne riconosce il talento e gli chiede di collaborare mettendo le sue capacità al servizio della polizia, che ha bisogno di macchine più potenti e veloci per stare al passo con quelle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Lino (Lenoir) è un mago dei motori. Non c'è nessuno come lui che sappia potenziare le macchine e irrobustirle nella meccanica. Finito in galera per i suoi crimini, viene reclutato da un poliziotto per lavorare su alcune azioni ardimentose contro certi criminali. Ma nella polizia c'è chi è in combutta con questi ultimi. Così Lino viene incastrato e incolpato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

mariogri di mariogri
1 stelle

BALLE PERDUE (titolo originale di ''proiettile vagante'') piu' che ''une balle'' e' una balla sesquipedale, in cui viene palesemente derisa la capacita' di sopportazione di uno spettatore dotato di intelligenza media. La storia e' incentrata su di un abile meccanico dal passato delinquenziale e protagonista di questo filmetto che dura, meno male, poco piu' di 90 minuti, il quale tentera' in…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito