Espandi menu
cerca

Trama

Una figura accende un fiammifero che comincia a bruciare. Una casa e un albero diventano teatro di misteriose e inquietanti apparizioni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

L'uomo crea il fuoco in una grotta e da lì in avanti si scatena una storia delirante, inquietante, molto simile a un incubo a occhi aperti. Difficile valutare questo cortometraggio se non ricorrendo a un approccio metaforico: le immagini che si susseguono sullo schermo nei poco meno di undici minuti di durata di Fire (Pozar) sono criptiche, astratte e l'animazione è rudimentale,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

L'uomo crea il fuoco in una grotta e da lì in avanti si scatena una storia delirante, inquietante, molto simile a un incubo a occhi aperti. Difficile valutare questo cortometraggio se non ricorrendo a un approccio metaforico: le immagini che si susseguono sullo schermo nei poco meno di undici minuti di durata di Fire (Pozar) sono criptiche, astratte e l'animazione è rudimentale,…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

20(e)venti(+20e+).

mck di mck

- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…

leggi tutto

(Non) C'è Tempo!

mck di mck

  5 corti dal 2019/2020 (con, meanwhile, 16 intrusi prima del 2019 o dopo il 2020).   Bisognava sognare.       La lista è aperta alle segnalazioni/aggiunte di quelli che…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito