Espandi menu
cerca

Infamous - Belli e dannati

Regia di Joshua Caldwell

Con Bella Thorne, Jake Manley, Marisa Coughlan, Amber Riley, Billy Blair, Robert Peters, Travis Caverhill, Michael Sirow, Paul T. Taylor... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Vivere in una piccola cittadina della Florida e lavorare in una tavola calda non è mai stata la vita che Arielle vuole. Ha sempre desiderato di più e non ha mai smesso di sognare la fama, la popolarità e l'ammirazione altrui. Quando si innamora di un giovane criminale di nome Dean, Arielle viene trascinata ai margini della legge, scoprendo come le loro azioni sui social media siano apprezzate e condivise. Ossessionati dal numero sempre crescente di follower, i due si lasciano andare a rapine, audaci inseguimenti e persino omicidi. 

Commenti (4) vedi tutti

  • Bella thorne ha di bello solo il nome, e visto il voto basso e chi ha commentato positivamente è di garanzia che il film sia una vera cagata.

    commento di Ilmoroz
  • Volevano fare un Natural Born Killers del nuovo millennio? Poveracci. E che coraggio hanno avuto quelli della distribuzione italiana a dargli lo stesso titolo del bellissimo film di Gus Van Sant! Una vergogna

    commento di adri76
  • Una bellissima Storia ma da vedere con moltissima cautela !

    leggi la recensione completa di chribio1
  • Dalla protagonista alla trama, un film inutile e demenziale. Voto 0

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chribio1 di chribio1
9 stelle

Questo è uno di quei pochi Films che non capisco bene da dove iniziare quindi,mi scuso se quello che leggerete potrebbe diventare un mix arduo da seguire ma vado a quello che mi viene in mente al momento. Tanto per iniziare,la cosa migliore del Film visto con mia Moglie riguarda il SoundTrack veramente all'avanguardia con Canzoni Electro-Pop o anche Rock-Pop MAI  e sottolineo MAI… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

nibacco di nibacco
4 stelle

Arielle, una giovane donna insoddisfatta del suo lavoro, conosce un giovane aitante, un poco di buono, Dean, e se ne innamora. Tra i due nasce una passione e una complicità delinquenziale che li porta a commettere furti in vari locali commerciali.   Rapine che Arielle posta in diretta sui vari social network. In fondo, a lei non interessano tanto i soldi, quanto i like, la… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 10 marzo 2024 su Rai 4
Trasmesso il 2 marzo 2024 su Rai 4
2023
2023
Trasmesso l'8 agosto 2023 su Rai 4
Trasmesso il 5 agosto 2023 su Rai 4
Trasmesso il 2 agosto 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 30 luglio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 27 luglio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 26 luglio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 24 luglio 2022 su Rai 4
2021
2021

Recensione

nibacco di nibacco
4 stelle

Arielle, una giovane donna insoddisfatta del suo lavoro, conosce un giovane aitante, un poco di buono, Dean, e se ne innamora. Tra i due nasce una passione e una complicità delinquenziale che li porta a commettere furti in vari locali commerciali.   Rapine che Arielle posta in diretta sui vari social network. In fondo, a lei non interessano tanto i soldi, quanto i like, la…

leggi tutto
Trasmesso il 2 novembre 2021 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
9 stelle

Questo è uno di quei pochi Films che non capisco bene da dove iniziare quindi,mi scuso se quello che leggerete potrebbe diventare un mix arduo da seguire ma vado a quello che mi viene in mente al momento. Tanto per iniziare,la cosa migliore del Film visto con mia Moglie riguarda il SoundTrack veramente all'avanguardia con Canzoni Electro-Pop o anche Rock-Pop MAI  e sottolineo MAI…

leggi tutto
Trasmesso il 30 ottobre 2021 su Rai 4
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito