Espandi menu
cerca
Bronx

Regia di Olivier Marchal vedi scheda film

Commenti brevi
  • Western ambientato a Marsiglia, dove tutti ammazzano tutti. Tutti strafighi i poliziotti (Jean Renò però appare un po' decotto), tutti brutti, un po' deformi e grassi gli antagonisti. Puro cliché. Qualche buona scena, ma talvolta anche quelle d'azione non hanno il dovuto smalto.

    commento di Clochard
  • Scordatevi i primi 3 bei film di Olivier Marchal regista: Gangsters, 36 Quai des Orfreves e L'ultima missione. Poi, forse troppo impegnato anche a recitare, non ha più ritrovato lo smalto delle prime regie. In questo Bronx c'è troppa carne al fuoco e la confusione ha il sopravvento!

    commento di marco bi
  • Un Marchal in versione Gomorra made in France.Forse un po' eccessivo ,distante dai grandi polar francesi...ma si puo' vedere,,,,ci mancherebbe altro.

    commento di ezio
  • Eccessivo, zeppo di stereotipi e "gonfio di testosterone" (Philippe Ridet – Le Monde), non sempre chiarissimo negli sviluppi, consuetudinario e già visto, eppure, per chi ama il genere, al netto di alcune evitabili facilonerie e forzature di sceneggiatura, un gangster-polar godibile, tosto, non disprezzabile, a suo modo compiuto. Puro Marchal.

    commento di degoffro