Trama

Quando a Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams), aspiranti musicisti, viene data la possibilità di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo, finalmente avranno la possibilità di dimostrare che ogni sogno che si ha è un ideale per cui valga la pena lottare.

Commenti (2) vedi tutti

  • Innocua presa in giro demenziale di uno spettacolo visto come paesanata o, al peggio, circo trash delle note.

    commento di Leo Maltin
  • Commedia musicale discretamente gradevole e graziosa, che però ha una storia piuttosto canonica e che non regala momenti memorabili.

    leggi la recensione completa di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

silviodifede di silviodifede
5 stelle

Probabilmente scottato dal flop abbastanza pesante del suo Sherlock Holmes (probabilmente il film peggio accolto della sua carriera), Will Ferrell aggiusta il tiro e sceglie un film di basso rischio forse per rimettersi in sesto o forse per carenza di idee, sceglie come spalla un'attrice magari sottovalutata ma di indubbio talento come Rachel McAdams e propone un film decisamente meno fracassone… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Cocchan di Cocchan
7 stelle

Kitsch e risibile come il vero concorso Eurovision. Ma, devo ammetterlo, è un film abbastanza divertente!   Da guardare come si farebbe per l'Eurovision originale: senza aspettative, solo per divertimento, e a volte lasciarsi sorprendere da poche esibizioni divertenti, in un profondo mare di performance imbarazzanti. leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Cocchan di Cocchan
7 stelle

Kitsch e risibile come il vero concorso Eurovision. Ma, devo ammetterlo, è un film abbastanza divertente!   Da guardare come si farebbe per l'Eurovision originale: senza aspettative, solo per divertimento, e a volte lasciarsi sorprendere da poche esibizioni divertenti, in un profondo mare di performance imbarazzanti.

leggi tutto
Recensione

Recensione

silviodifede di silviodifede
5 stelle

Probabilmente scottato dal flop abbastanza pesante del suo Sherlock Holmes (probabilmente il film peggio accolto della sua carriera), Will Ferrell aggiusta il tiro e sceglie un film di basso rischio forse per rimettersi in sesto o forse per carenza di idee, sceglie come spalla un'attrice magari sottovalutata ma di indubbio talento come Rachel McAdams e propone un film decisamente meno fracassone…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
scena
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito