Trama

La stravagante famiglia Addams ritorna sui teleschermi in occasione della festa di Halloween. Gomez e Morticia riuniscono tutta la loro famiglia e organizzano il party per Ognissanti. Ufficialmente invitati streghe e spiriti maligni. Anche Pancho, il fratello di Gomez, partecipa alla festa ma si mette in testa di soffiargli la bella Morticia. Pane, horror e gelosia...

Note

Una delle migliori serie della televisione americana. Un modo raffinato e impietoso per prendere in giro la famiglia Usa, contrapponendole come modello un "clan" di esseri mostruosi. Zio Fester è Jackie Coogan, il mitico "monello" di Chaplin.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film carino, sequel della serie originale del 1964, ma visibilmente sotto budget rispetto alla serie, e zoppicante in più punti.Indispensabile solamente ai fan (come me) della famiglia perfetta creata da Charles Addams.

    commento di FCN
  • Stò piangendo…ricordando questo vecchio film, bei tempi. Non guardarlo equivale a commettere un grave peccato…appena vi capita l'occasione vedetelo.

    commento di ForzaRagazzi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito