Espandi menu
cerca

Trama

Marcia e Bob Webster, dopo essersi sposati a New York, decidono di andare a Parigi in viaggio di nozze. Mentre si accingono ad uscire, giunge a far loro visita George Mason, un vecchio amico di Bob, che vorrebbe invitarli a cena. Iniziano a parlare delle loro avventure galanti avute da giovani e dal loro facile innamoramento per le bionde. Marcia però si innervosisce in quanto il marito mostra di preferire la compagnia del suo amico alla sua. Decide allora di uscire da sola per recarsi a fare degli acquisti nella boutique di Hector; mentre prova i vestiti, infuriata dalla gelosia racconta ad Hector che al marito piacevano le bionde. Lo stilista prende spunto da quanto Marcia gli ha raccontato e le suggerisce un trucco per mettere alla prova Bob: fa indossare a Marcia una riccioluta parrucca bionda e variare il trucco del suo viso! Le propone inoltre di fare la modella per lui e partecipare alle sfilate nel suo atelier.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"A Blonde for a Night" diretto nel 1928 da E. Mason Hopper e F. McGrew Willis, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che Marcia e Bob Webster, dopo essersi sposati a New York, decidono di andare a Parigi in viaggio di nozze. Mentre si accingono ad uscire, giunge a far loro visita George Mason un vecchio amico di Bob che vorrebbe invitarli a cena. Iniziano a… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"A Blonde for a Night" diretto nel 1928 da E. Mason Hopper e F. McGrew Willis, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che Marcia e Bob Webster, dopo essersi sposati a New York, decidono di andare a Parigi in viaggio di nozze. Mentre si accingono ad uscire, giunge a far loro visita George Mason un vecchio amico di Bob che vorrebbe invitarli a cena. Iniziano a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito