Espandi menu
cerca

Body Cam

Regia di Malik Vitthal

Con Mary J. Blige, Nat Wolff, Anika Noni Rose, Theo Rossi, David Zayas, Demetrius Grosse, Sylvia Grace Crim, Sue-Lynn Ansari... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Quando un intervento di routine porta alla morte inspiegabile e macabra del suo collega, una poliziotta realizza di dover tenere solo per sé le riprese di quanto avvenuto. Mentre aggressioni e strane morti aumentano, intraprenderà una lotta contro il tempo per capire quale forza soprannaturale vi sia dietro.

Commenti (4) vedi tutti

  • Non male. La cantante Mary J. Blige è qui una poliziotta che ha perso suo figlio e, nonostante questo trauma, deve svolgere un complicato lavoro di indagine.

    commento di Avamae
  • Un buon film horror-thriller contro la corruzione e la violenza poliziesca sugli afroamericana. Originale come trama, girato bene, con qualche scompenso qua e là, comunque da vedere; 7.

    commento di logos
  • Discreto, forse un po' lentino visto il genere. E' infatti un poliziesco virato sull'orrore che ben presto introduce elementi soprannaturali. Probabilmente perchè Malik Vitthal deve essersi convinto che solo la fantascienza può tenere sotto controllo la violenza della polizia amerikana.

    commento di bombo1
  • Un thriller con tinte sovrannaturali girato e interpretato bene. Molto attuale anche l'argomento da cui prende spunto. voto 7

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito