Espandi menu
cerca

Trama

Matt, Jesse e Petey Ryker non sono gente tranquilla gestiscono un'organizzazione di falsari in un'area di massima sicurezza nella città di Inferno. Quando, correndo in camion nel deserto del Nevada, incontrano Eddie Lomax, lo picchiano e lo derubano della moto e della pistola. Eddie viene trovato da Jubal, un personaggio eccentrico che lo porta nella sua baracca, si prende cura di lui e lo spinge a vendicarsi dell'affronto.

Note

Il film è un polpettone che mette insieme una situazione tipica del western all'italiana, una comicità surreale, e l'azione manesca garantita da Van Damme.

Commenti (3) vedi tutti

  • Uno dei film più inutili e inguardabili di Van Damme..non che abbia fatto dei capolavori ma questo da qualunque punto lo si voglia vedere è proprio brutto..

    commento di gene55
  • VOTO : 5++.Film opaco, classico action movie con pochissime idee ed una realizzazione piuttosto scontata e superficiale.Bocciato.

    commento di supadany
  • Mamma mia…

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Discreto actoion con Van Damme che si guarda volentieri anche se pensavo fosse diverso. Mi aspetavo infatti un film molto più duro e violento invece è piuttosto tranquillo assumendo spesso toni da commedia con momenti proprio comici. Nonostante questo risulta comunque piacevole visto che Van Damme è adatto alla parte, i personaggi secondari sono ridotti a macchiette ma simpatici e le trovate… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Leone di Leone
6 stelle

Come spesso accade in un film di Van Damme viene da dire peccato. Peccato perchè il film inizia molto bene, la regia di Avildsen è avvincente, Van Damme ha il volto invecchiato ed è convincente come cowboy, e il personaggio dello stregone indiano è interessante. Questo però si può dire per non più di mezz'ora, poi il film diventa insulso, coi cattivi che fanno ridere tanto sono finti e le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mondo di mondo
4 stelle

Coraggiosa prova di Van Damme che a fine millennio si rispolvera eroe indomito e crepuscolare in un action che facilmente sarebbe funzionato dieci anni fa, e che oggi rimane solo una lieve pellicola da aggiungere al suo curriculum. Un mix violento e spudorato di sparatorie rocambolesche, acrobazie e fior di botte da orbi garantite dal solito Van Damme che non tarda a compire il solito… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 20 febbraio 2021 su 7Gold
2020
2020
Trasmesso il 23 dicembre 2020 su 7Gold
Trasmesso il 30 settembre 2020 su 7Gold
Trasmesso il 1 settembre 2020 su 7Gold
Trasmesso il 24 luglio 2020 su 7Gold
2015
2015
Trasmesso il 16 settembre 2015 su Cielo
Trasmesso il 13 settembre 2015 su Cielo
Trasmesso il 5 aprile 2015 su Cielo
Trasmesso il 2 aprile 2015 su Cielo
2013
2013
Trasmesso il 7 luglio 2013 su Rai 4
Trasmesso il 6 luglio 2013 su Rai 4
Trasmesso il 1 luglio 2013 su Rai 4
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Discreto actoion con Van Damme che si guarda volentieri anche se pensavo fosse diverso. Mi aspetavo infatti un film molto più duro e violento invece è piuttosto tranquillo assumendo spesso toni da commedia con momenti proprio comici. Nonostante questo risulta comunque piacevole visto che Van Damme è adatto alla parte, i personaggi secondari sono ridotti a macchiette ma simpatici e le trovate…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2003
2003

Recensione

Leone di Leone
6 stelle

Come spesso accade in un film di Van Damme viene da dire peccato. Peccato perchè il film inizia molto bene, la regia di Avildsen è avvincente, Van Damme ha il volto invecchiato ed è convincente come cowboy, e il personaggio dello stregone indiano è interessante. Questo però si può dire per non più di mezz'ora, poi il film diventa insulso, coi cattivi che fanno ridere tanto sono finti e le…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mondo di mondo
4 stelle

Coraggiosa prova di Van Damme che a fine millennio si rispolvera eroe indomito e crepuscolare in un action che facilmente sarebbe funzionato dieci anni fa, e che oggi rimane solo una lieve pellicola da aggiungere al suo curriculum. Un mix violento e spudorato di sparatorie rocambolesche, acrobazie e fior di botte da orbi garantite dal solito Van Damme che non tarda a compire il solito…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
1999
1999

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Nel deserto di Mojave in California, il redivivo John G. Avildsen mette in scena uno scombinato remake di “Per un pugno di dollari”, con Jean-Claude Van Damme nel ruolo che fu di Clint Eastwood. È un polpettone che mette insieme una situazione tipica del western all’italiana (uno straniero che mette i cattivi gli uni contro gli altri), una comicità surreale alla “I vicini di casa”…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito