Trama

Dopo l'improvvisa morte del regista con cui ha lavorato a lungo, la produttrice Chan-sil si ritrova disoccupata. Senza lavoro e senza soldi, inizia a lavorare come donna delle pulizie in casa di un'attrice. Ha così modo di conoscere per caso il giovane che insegna francese alla donna. Fortemente attratta da lui, Chan-sil fa riemergere tutte le sue vecchie ansie, legate alla gioventù oramai andata, a un amore complicato e alla sua carriera infranta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Doinel50 di Doinel50
8 stelle

Ennesima conferma del momento magico che sta attraversando il cinema sud coreano in questo momento. Ed è pure donna la regista Kim Cho-Hee. Regista che ama Ozu e si è nutrita del cinema europeo di Wenders di Il cielo sopra Berlino e di Kusturica di Il tempo dei gitani. Delicatissimo film attraversato dal fantasma di Leslie Cheung de In the mood for love e con un tocco rohmeriano… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Doinel50 di Doinel50
8 stelle

Ennesima conferma del momento magico che sta attraversando il cinema sud coreano in questo momento. Ed è pure donna la regista Kim Cho-Hee. Regista che ama Ozu e si è nutrita del cinema europeo di Wenders di Il cielo sopra Berlino e di Kusturica di Il tempo dei gitani. Delicatissimo film attraversato dal fantasma di Leslie Cheung de In the mood for love e con un tocco rohmeriano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito